LA BELLEZZA

Il mio cuore è sempre rimasto legato alla mia terra natia di cui ne ho costantemente apprezzato l’immensa bellezza.

Questo splendido video, prodotto in onore della mia regione, concretizza ciò che sento per l’unico luogo che io chiamo casa.

5 pensieri riguardo “LA BELLEZZA

      1. Mi sono innamorato della Carnia da quando ho visto una puntata di 4 ristoranti ahah. Comunque ho già visto Trieste e mi è piaciuta tantissimo e vorrei anche vedere i luoghi più storici dove è stata combattuta la prima guerra mondiale.

      2. Allora Redipuglia fa al caso tuo. Inoltre nei miei video trovi alcuni posti tra le montagne dove sono ancora presenti trincee. Credimi essere in quei luoghi con una trincea davanti, il silenzio ed il soffiare del vento fa davvero impressione

Lascia un commento